Notizie dal Comune27/07/2021

DISINFESTAZIONE ZONA MARINA E CENTRO STORICO

Notizie dal Comune19/07/2021

AVVIATI I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO DEPURATORE CONSORTILE

Nella giornata di Venerdì 16 luglio 2021 sono stati avviati i lavori per la realizzazione del nuovo depuratore consortile che servirà i Comuni di Satriano, Soverato, San Sostene e Davoli.

Notizie dal Comune09/07/2021

VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO NATURALE

Sarà possibile per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre rifugiarsi sotto la frescura di questo splendido posto, nei pressi dell'opera di presa del canale irriguo "Pistarina".

Notizie dal Comune07/07/2021

AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE 08/07/2021

Notizie dal Comune06/07/2021

AVVIATI I LAVORI PER LA CREAZIONE DEL PARCO GIOCHI IN LOCALITA' CORVO

Dopo la chiusura dei lavori in via Lugano, è stato allestito un altro cantiere in località Corvo per la costruzione di un nuovo parco giochi comunale.

Notizie dal Comune02/07/2021

DECORO URBANO E COLONIE FELINE

Il progetto nasce con l’intento di individuare le colonie feline presenti sul territorio e sensibilizzare e istruire i cittadini che si prendono cura dei gatti.

Notizie dal Comune30/06/2021

RACCOLTA RIFIUTI

IL 01/07/2021 NON VERRA’ EFFETTUATA LA RACCOLTA DEL MULTIMATERIALE

Notizie dal Comune24/06/2021

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Notizie dal Comune24/06/2021

PIANTATI 100 ALBERI NEL TERRITORIO DI SATRIANO

In questa settimana è stato avviato, grazie alla collaborazione dei percettori del reddito di cittadinanza che stanno svolgendo i progetti PUC sul nostro territorio, un programma di piantumazione di ben 100 alberi tra il centro storico e la marina di Satriano. Piantare alberi non è solo un passatempo ma anche un forte segnale di civiltà che punta a potenziare i servizi ecosistemici indispensabili per la salute umana nonché a migliorare l'arredo urbano del nostro paese. Per tutti questi motivi, questa sarà la prima di tante piantumazioni che ci saranno nel corso dei prossimi anni.