ADOTTA UN CUCCIOLO

28/02/2022

ADOTTA UN CUCCIOLO

Il Comune di Satriano nel corso degli ultimi anni si è servito, e si sta servendo ancora, della società Pet Service per l'accalappiamento e la cura dei cani randagi ritrovati all'interno del territorio comunale. In questi anni nessuna adozione si è verificata nei confronti dei cani in questione, motivo per cui abbiamo deciso di reperire tutte le foto e le schede anagrafiche per tentare, tramite i canali social, di dare la possibilità a questi cuccioli di essere adottati. Nel prossimo mese sarà caricata un'ulteriore anagrafica con altre 10 bestiole, nella speranza di riuscire a farli adottare tutti nel corso dell'anno.

Nel caso in cui ci fosse interesse da parte di qualcuno a procedere con l'adozione, è sufficiente indicare il nome (o il numero di microchip o qualsiasi altro dato) del cane che si vorrebbe adottare chiamando l'ufficio dei vigili urbani (0967-543810 e successivamente tasto 8) oppure inviando una mail all'indirizzo amministrativo@comune.satriano.cz.it o una pec a protocollo.satriano@asmepec.it lasciando i vostri dati anagrafici e un numero di telefono dove essere contattati.

Sarà cura dell'ufficio preposto ricontattarvi per organizzare tutte le procedure necessarie al completamento dell'adozione del cane.