Notizie dal Comune

Notizie dal Comune06/07/2021

AVVIATI I LAVORI PER LA CREAZIONE DEL PARCO GIOCHI IN LOCALITA' CORVO

Dopo la chiusura dei lavori in via Lugano, è stato allestito un altro cantiere in località Corvo per la costruzione di un nuovo parco giochi comunale.

Notizie dal Comune02/07/2021

DECORO URBANO E COLONIE FELINE

Il progetto nasce con l’intento di individuare le colonie feline presenti sul territorio e sensibilizzare e istruire i cittadini che si prendono cura dei gatti.

Notizie dal Comune30/06/2021

RACCOLTA RIFIUTI

IL 01/07/2021 NON VERRA’ EFFETTUATA LA RACCOLTA DEL MULTIMATERIALE

Notizie dal Comune24/06/2021

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Notizie dal Comune24/06/2021

PIANTATI 100 ALBERI NEL TERRITORIO DI SATRIANO

In questa settimana è stato avviato, grazie alla collaborazione dei percettori del reddito di cittadinanza che stanno svolgendo i progetti PUC sul nostro territorio, un programma di piantumazione di ben 100 alberi tra il centro storico e la marina di Satriano. Piantare alberi non è solo un passatempo ma anche un forte segnale di civiltà che punta a potenziare i servizi ecosistemici indispensabili per la salute umana nonché a migliorare l'arredo urbano del nostro paese. Per tutti questi motivi, questa sarà la prima di tante piantumazioni che ci saranno nel corso dei prossimi anni.

Notizie dal Comune09/06/2021

RILEVATORE DI VELOCITA' IN LAGANOSA

L'obiettivo è quello di far crescere e consolidare nel tempo una cultura della sicurezza stradale che migliori la qualità della vita nei quartieri del nostro paese.

Notizie dal Comune26/05/2021

RIAPERTURA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Negativi i test sui tamponi molecolari

Notizie dal Comune23/05/2021